Djuric e Bratoev, grandi protagonisti del successo per 3-1 su Monza

Foto Trabalza

Trento, 20 dicembre 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per la dodicesima giornata di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Gi Group Monza.

 

Filippo Lanza: "Siamo stati bravi a vincere una partita difficile a livello mentale, giochiamo tante partite e quindi occorre sempre trovare sempre gli stimoli giusti. Ora andiamo a Molfetta per una partita altrettanto ostica prima della sosta. Monza stasera ha fatto molto bene in battuta e ci ha costretto ad essere più prevedibili giocando lontani dalla rete. Una vittoria come oggi però ci fa bene, il pubblico ci aiuta sempre e questo è importante".

 

Mitar Djuric: L’unica cosa che contano sono i tre punti. Monza ha giocato davvero bene, ci ha messo in difficoltà in tutti i fondamentali ma è difficile riuscire ad esprimersi bene ogni tre giorni. E’ importante però non scendere mai sotto certi livelli e avere pazienza, togliendoci di dosso qualche paura di troppo che in alcuni momenti del match accusiamo”.

 

Andrea Galliani (Gi Group Team Monza): “Peccato, perché questa sera per come si era messa avremmo potuto conquistare almeno un punto. Primo set a parte, in cui abbiamo espresso un’ottima pallavolo, sono stati alcuni frangenti del terzo e quarto set, nonostante il vantaggio, a non permetterci di chiudere il parziale in modo vincente. Non siamo stati bravi a sfruttare il cambio palla, limitandoci da soli. Ora dobbiamo ripartire con carattere per il difficile ed importante impegno di Coppa Italia, in programma martedì sera in casa contro la DHL Modena”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa